Microsoft Band 2 sarà l’ultimo wearable di Microsoft?

4
microsoft band 2 explore tile - surface phone italia
microsoft band 2 explore tile - surface phone italia

Stando a quanto riferiscono i nostri colleghi di ZDNET, Microsoft Band 2 potrebbe essere a tutti gli effetti l’ultimo wearable di Redmond

Le motivazioni principali per cui Microsoft non produrrà un Microsoft Band 3 sono da ricercare molto probabilmente nello scarso successo che hanno avuto i due modelli attuali. Ecco le dichiarazioni ufficiali di unn portavoce di Microsoft:

“We continue to invest and innovate in the Microsoft Health platform, which is open to all hardware and apps partners across Windows, iOS, and Android devices. We also continue to sell Microsoft Band 2 and remain deeply committed to supporting our customers and exploring the wearables space.”

Come potrete vedere, in effetti non viene esplicitamente detto che non verranno prodotti nuovi modelli, ma bensì viene sottolineato che Microsoft continuerà ad investire nel mondo dei wearable continuando a vendere e a supportare prodotti come il Microsoft Band 2.

 

Voi che ne pensate? Vedremo mai alla luce un nuovo wearable Microsoft?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

4 Commenti

  1. Mah, neanche le prime 2 versioni del SurfacePro avevano avuto un gran successo, eppure innovando e migliorando il prodotto il successo è arrivato. Penso che una versione migliore della band, magari più sottile, o con form factor differente, e che soprattutto elimini le problematiche tecniche della band2 venderebbe bene in tutto il mondo. Speriamo sia solo fumo negli occhi per presentare la Band3 con effetto wow, nello stile delle ultime presentazioni Microsoft.

    • Non è esattamente la stessa cosa …Il mercato dei tablet/pc è un mercato consolidato da anni. Il mercato dei wearable invece al momento non sta per niente avendo successo. Se non dovesse lanciare un Microsoft Band 3 penso sia semplicemente perchè Microsoft non crede più nel settore, non perchè non crede che possa fare di meglio del Band 2.
      …Almeno è una mia sensazione 😀

Comments are closed.