Microsoft Band non più disponibile sugli Store

1

La notizia era ormai nell’aria già da diverso tempo. Microsoft Band 2 sarà con molta probabilità l’ultimo wearable di Microsoft.

A darne la notizia sono i nostri colleghi di ZDNet, i quali riferiscono non solo che l’azienda di Redmond non avrà più intenzione di produrre nuovi modelli per il futuro, ma anche che l’intero team del wearable di Microsoft è stato addirittura dismesso. Ma non allarmatevi! Tutti i possessori di Band e Band 2, continueranno ad essere supportati.

Ecco le dichiarazioni riportate da ZDNet:

We have sold through our existing Band 2 inventory and have no plans to release another Band device this year. We remain committed to supporting our Microsoft Band 2 customers through Microsoft Stores and our customer support channels and will continue to invest in the Microsoft Health platform, which is open to all hardware and apps partners across Windows, iOS, and Android devices.

Con molta probabilità, i motivi relativi a questa scelta sono da attribuire allo scarso successo che hanno ottenuto entrambi i prodotti nel corso degli anni.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

1 Commento

Comments are closed.