Microsoft e M12 finanziano la piattaforma Skedulo

0
Microsoft
Microsoft

Tramite M12, la propria filiale di venture capital aziendale, Microsoft finanzia la piattaforma Skedulo per la gestione e pianificazione delle imprese.

Investimenti Microsoft

La politica di espansione del colosso di Redmond si basa su una serie di acquisizioni mirate all’implementazione delle proprie tecnologie. Oltre all’acquisizione di nuove tecnologie e di gruppi di ricerca, il Colosso di Redmond ha spesso investito ingenti somme in progetti affini al suo ambito.

Di recente, tramite la società M12, sono stati investiti 28 milioni di dollari nella piattaforma Skedulo. La piattaforma in questione è uno strumento ideato per le imprese, sia piccole che grandi, per pianificare e gestire al meglio il comparto lavorativo. Tramite l’ottimizzazione dei processi, controlli in tempo reale della produttività e gestione dei piani di lavoro, questa piattaforma offre un grande supporto nel settore Business.

Priya Saiprasad, presidente di M12, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo questi finanziamenti e la sua adesione all’amministrazione di Skedulo.

Skedulo makes it easier than ever for modern businesses to manage a mobile workforce, providing customers the tools and resources needed to empower their employees on the go.
We’re excited to support the Skedulo team in its efforts to better serve customers by enhancing the way employers engage with their employees.

Secondo le attuali informazioni a nostra disposizione i finanziamenti verranno utilizzati per velocizzare la crescita dei propri team nelle differenti sedi. Fra le sedi di cui si fa riferimento sono presenti: Brisbane e Sydney (Australia), San Francisco (USA), Ho Chi Minh City (Vietnam) e Londra (Regno Unito).

Conclusioni

Nonostante Microsoft, nel corso del tempo, abbia preso una visione e una serie di interessi a 360°, il mercato enterprise e la produttività sono ancora due punti vitali del Colosso di Redmond. In passato differenti investimenti di Microsoft hanno accelerato lo sviluppo di progetti, fino a condurre all’acquisizione di quest’ultimi.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!