Minecraft: disponibile la nuova versione per Windows 10 mobile!

2

Vi ricordate che il team di Minecraft aveva annunciato circa un mese fa la sua intenzione di dismettere il proprio gioco sulla nostra piattaforma? Bene, a quanto pare si riferiva soltanto a Windows Phone 8.1 e non a Windows 10 mobile.

Da oggi è in rilascio, infatti, il nuovo aggiornamento di Minecraft Pocket Edition per Windows 10 mobile. Vi spiego meglio: chi ha Windows Phone 8.1 potrà continuare a giocare ma non riceverà alcun update e supporto, mentre chi ha l’ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft non solo verrà supportato ma, con questo nuovo aggiornamento, avrà a disposizione nuove funzionalità come l’Xbox Live achievements e molto altro ancora.

Eccovi la descrizione riportata sul Windows Store:

Il nuovo aggiornamento gratuito, l’aggiornamento Boss, include il Wither, i monumenti oceanici, i comandi via barra e gli ADD-ON. Visita minecraft.net/addons per ulteriori informazioni e per provare alcuni esempi senza costi aggiuntivi. E a ottobre non perdere il pacchetto skin Racconti intorno al fuoco, che include mostri leggendari, orrori spettrali e altri fenomeni da brivido!

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Crea, costruisci ed esplora come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10

Noi siamo sinceramente entusiasti di questa notizia che cerca, in qualche modo, di rallegrare un po’ la triste situazione mobile che tutti ormai conosciamo a memoria. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Minecraft Pocket Edition|Download, gratis

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

2 Commenti

  1. Me lo immaginavo… Microsoft che non supportava un proprio prodotto sulla propria piattaforma non si poteva vedere!

Comments are closed.