Mancano ormai pochi mesi al rilascio pubblico di Redstone 5, il nuovo major update di Windows 10, con lo sviluppo che si appresta ormai a terminare nel programma Insider.
Redstone 5 è sicuramemente un aggiornamento interessante e, malgrado la mancanza di Windows Sets che promette di rivoluzionare l’esperienza utente del sistema operativo più utilizzato al mondo in ambito desktop, porterà con sè svariate novità fra cui una maggiore implementazione del Fluent Design, tanti miglioramenti per il browser Edge e l’arrivo della Cloud Clipboard annunciata più di uno anno fa.
Come si chiamerà Redstone 5?
Attualmente Microsoft non ha ancora comunicato quale sarà il nome ufficiale dell’aggiornamento, tuttavia, grazie all’utente Twitter Tero Alhonen, scopriamo un interessante inidizio che ci rivela la denominazione della prossima versione di Windows 10. Guardando, infatti, lo screenshot è possibile notare all’interno della finestra di PowerShell la denominazione “October 2018 Update”, il che ci ricorda sicuramente April Update e conferma nuovamente la data di rilascio ovvero il mese di ottobre di quest’anno.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Microsoft Windows 10 October 2018 Update/Server 2019 https://t.co/uIIji9Dt6a pic.twitter.com/BGvIKAeLB8
— Tero Alhonen (@teroalhonen) July 12, 2018